nato nel 1975, ha compiuto i suoi studi presso il King's Collage di Londra dal 1996 al 1997 dove sotto la guida del Prof. Emeritus B. Berkovitz ha studiato anatomia chirurgica di testa e collo sul cadavere ed ha offerto la propria esperienza come tutor per gli studenti dei primi anni.
Si è laureato in Odontoiatria nel 1999 con una media di 28,8 presso l'Universita degli Studi di Roma “Tor Vergata” con una tesi sperimentale sulle prospettive e sui limiti terapeutici delle differenti tipologie di laser odontoiatrici.
Dal 2000 fino al 2005 ha assolto il compito di assistente del Prof. E. Tucci, con incarico di docenza suppletiva presso la cattedra di Malattie Odontostomatologiche del corso di Medicina e Chirurgia dell' Universita degli Studi di Roma “La Sapienza”, dedicandosi clinicamente e chirurgicamente alla diagnosi ed alla terapia delle lesioni precancerose del cavo orale.
Ha contribuito alla stesura del libro “Malattie odontostomatologiche” del Prof. E.Tucci.
Dal 2006 al 2012 ha frequentato con contratto volontario il reparto di Chirurgia Maxillo Facciale dell'ospedale San Giovanni di Roma.
Dal 2002 è socio delle seguenti società scientifiche: ITI (International Team for Implantology), SIO (Società Italiana di Osteointegrazione) e SiDP (Società Italiana di Parodontologia)
Dal 1998 lavora privatamente presso lo Studio Santilli dove si occupa principalmente di chirurgia orale, parodontologia e protesi.